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   Dettaglio gara

Dettaglio della gara
Denominazione: PROCEDURA APERTA - Servizi di architettura e ingegneria per completamento progetto di fattibilità, progettazione definitiva e coordinamento sicurezza fase progettazione per nuova torre di controllo e blocco tecnico del Centro Aeroportuale di Verona
Descrizione:
Soggetto committente: ENAV S.p.A.
Appalto: Servizi
Procedura: Aperta
Sopra/sotto soglia:Sopra soglia
Tipologia di trattativa:Offerta segreta
Criterio di aggiudicazione:Offerta economicamente più vantaggiosa
Categoria/e merceologica/e:
  • Servizi di progettazione
Inizio gara: 15/07/2020 16:30
Fine gara: 28/09/2020 12:00
Svolgimento della gara: Telematica (online)
Pubblicazione sul sistema:15/07/2020
Stato:In aggiudicazione
Documentazione allegata:
Documentazione di Gara:
Esiti di gara:
  • Nessun esito di gara pubblicato
Fase di gara - Documentazione richiesta:

Amministrativa

  • • Allegare Schema di Lettera di incarico, Security Policy ed accordo di riservatezza sottoscritti digitalmente per accettazione - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Allegare Mandato o Atto costitutivo in caso di Raggruppamenti/Consorzi - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • • Allegare Attestato di sopralluogo rilasciato dal Funzionario dell'ENAV - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Allegare la documentazione in caso di Avvalimento - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Documentazione amministrativa aggiuntiva eventuale - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Allegare il documento di identità del sottoscrittore dell'offerta ed eventuali Procure - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Allegare documentazione attestante il versamento del contributo all'ANAC - esenzione Covid 19 - [Invio telematico - Facoltativo - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Compilare e allegare il Modello integrativo di partecipazione - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Compilare online e allegare DGUE (vedasi disciplinare di gara punto 15.1.1) - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
Acquisti Sostenibili:
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   Comunicazioni dell'Amministrazione

# Comunicazioni dell'Amministrazione
1

Pubblicata il 20.07.2020

Allegato 3 - Disciplinare tecnico allegato allo schema di lettera di incarico

Si comunica che è stato aggiunto quanto in oggetto nella documentazione di gara. Per ottenere l'allegato occorre effettuare un nuovo download della documentazione di gara.

2

Pubblicata il 20.07.2020

Nuovo termine per richiesta sopralluogo

In considerazione della scadenza del termine per la richiesta di sopralluogo il 23 luglio 2020, per consentire la massima partecipazione dei concorrenti alla gara, si fissa un nuovo termine fino alla data del 31 luglio 2020, ferme le modalità indicate al punto 9 – Sopralluogo - del disciplinare di gara.

3

Pubblicata il 06.08.2020

Chiarimenti n. 01 del 6 agosto 2020 (risposte alle richieste di chiarimenti)

Si informa che è stato pubblicato quanto in oggetto (allegato)

  1. info: "comunicazione-t2249iae1.pdf", dimensione: 199.93KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2249iae1.pdf (199.93KB)
4

Pubblicata il 04.09.2020

Chiarimenti n. 2

Si allegano chiarimenti n. 2

  1. info: "comunicazione-t2249iae1_1.pdf", dimensione: 216.93KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2249iae1_1.pdf (216.93KB)
5

Pubblicata il 09.09.2020

INVIO COMUNICAZIONI

Come stabilito dal disciplinare di gara, tutte le comunicazioni devono avvenire esclusivamente attraverso la piattaforma gare.

In particolare le eventuali istanze devono essere sottoscritte digitalmente dal legale rappresentante e motivate.

6

Pubblicata il 11.09.2020

Chiarimenti

Si allega risposta agli ulteriori chiarimenti pervenuti.

Il documento è altresì pubblicato nei documenti di gara, insieme ai precedenti.

  1. info: "comunicazione-t2249iae1_2.pdf", dimensione: 190.78KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2249iae1_2.pdf (190.78KB)
7

Pubblicata il 11.09.2020

Allegato ai chiarimenti

Si trasmette allegato ai chiarimenti precedenti (planimetria del lotto formato DWG)

  1. info: "comunicazione-t2249iae1.dwg", dimensione: 1.52MB, ext: dwg, tipo: file generico comunicazione-t2249iae1.dwg (1.52MB)
8

Pubblicata il 17.09.2020

Proroga al 28 settembre 2020 ore 12:00 termine presentazione offerte

Si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato al 28 settembre 2020 ore 12:00.

9

Pubblicata il 24.09.2020

Chiarimenti 04 del 24 set 2020

Si allega quanto in oggetto.

  1. info: "comunicazione-t2249iae1_7.pdf", dimensione: 291.56KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2249iae1_7.pdf (291.56KB)
10

Pubblicata il 15.03.2021

Convocazione prima seduta pubblica per apertura documentazione amministrativa

Si comunica che il giorno il giorno 19 marzo alle ore 10,00 si terrà la prima seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa di offerta.

A causa del protrarsi dell’emergenza COVID-19, la seduta avverrà da remoto in via telematica sulla piattaforma gare : httpss//www.pleiade.it/enav.

ENAV SpA - Procurement

11

Pubblicata il 18.03.2021

Accesso da remoto sedute

Le sedute saranno svolte esclusivamente in via telematica, a mezzo di Piattaforma gare, con l’attivazione della modalità di accesso da remoto dei partecipanti.

I concorrenti, accedendo all’interno della gara e cliccando sul tasto “classifica della gara” potranno visualizzare l’esito della valutazione del propri documenti man mano che questi vengono valutati dalla Stazione Appaltante.Sotto al campo “descrizione” vedranno il nome del documento valutato, nel campo “esito” vedranno lo stato dell’esito di valutazione del documento.

In conclusione dei lavori della Commissione gli operatori potranno visualizzare la graduatoria con i nomi dei partecipanti, i punteggi e le rispettive offerte.

12

Pubblicata il 22.03.2021

Convocazione seconda seduta pubblica per prosecuzione apertura offerte amministrative e apertura delle offerte tecniche

Si comunica che in data 31 marzo alle ore 9:00 è convocata la seconda seduta pubblica.

La seduta pubblica ha per oggetto la continuazione dell’apertura ed esame delle offerte amministrative e l’eventuale apertura delle offerte tecniche dei concorrenti ammessi.

La seduta avverrà da remoto attraverso la piattaforma gare, con le stesse modalità della precedente.

ENAV S.p.A. - Procurement - CWRS

13

Pubblicata il 13.05.2021

Convocazione seduta pubblica 26 maggio 2021

LA SEDUTA PUBBLICA PER L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE RELATIVA ALLA GARA IN OGGETTO E’ FISSATA PER IL GIORNO: mercoledì 26 maggio 2021 - ore 09:30.

A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19, IN VIA CAUTELATIVA, LA SEDUTA AVVERRA’ TRAMITE VIA TELEMATICA SULLA PIATTAFORMA GARE htpss://www.pleiade.it/enav

Si allega avviso.

  1. info: "comunicazione-t2249iae1_8.pdf", dimensione: 103.57KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2249iae1_8.pdf (103.57KB)

   Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 29.10.2020

DOMANDA

Con riferimento alla procedura in oggetto, chiediamo gentilmente notizie in merito alla gara che abbiamo consegnato in data 28 settembre 2020.

RISPOSTA

Sarà comunicato avviso di prima seduta successivamente alla costituzione della commissione.

2

Pubblicata il 27.01.2021

DOMANDA

In riferimento alla procedura in oggetto presentata in data 28/09/2020, con la presente si richiedono aggiornamenti in merito alla data di inizio delle operazioni di gara.

RISPOSTA

La data di inizio delle operazioni di gara sarà comunicata tramite portale appena verrà costituita la commissione giudicatrice.

3

Pubblicata il 23.03.2021

DOMANDA

Volevamo sapere dove reperire il verbale della seduta tenutasi in data 18 marzo e volevamo chiedere come mai non si visualizza più l'esito in "classifica gare", mentre venerdì mattino era visibile.

RISPOSTA

L'accesso alla gara con la visualizzane dell'esito in "classifica gare" è possibile durante lo svolgimento delle sedute pubbliche.

Come comunicato, la seconda seduta pubblica per la prosecuzione dell’apertura offerte amministrative (il cui spoglio non è stato completato nella prima seduta) e l’apertura delle offerte tecniche è prevista per il prossimo 31 marzo. In quell'occasione, durante il suo svolgimento, sarà possibile l'accesso e la visualizzazione degli esiti .

4

Pubblicata il 02.04.2021

DOMANDA

Chiediamo gentilmente di sapere l'esito della seduta pubblica di ieri.

RISPOSTA

L'accesso alla gara con la visualizzane dell'esito in "classifica gare" è possibile attraverso la piattaforma solo durante lo svolgimento delle sedute pubbliche.

Come comunicato, con la seconda seduta pubblica del 31 marzo è avvenuta la prosecuzione dell’apertura offerte amministrative (il cui spoglio non è stato completato nella prima seduta) e l’apertura delle offerte tecniche. Tutte le offerte amministrative sono state ammesse. La Commissione proseguirà in sedute riservate alla valutazione delle offerte tecniche.

5

Pubblicata il 06.04.2021

DOMANDA

… siamo a chiedere, se possibile, di ricevere l'elenco dei partecipanti ammessi, poichè durante le sedute svolte a cui abbiamo partecipato telematicamente, non è stato messo a disposizione.

RISPOSTA

PROCEDURA APERTA - Servizi di architettura e ingegneria per completamento progetto di fattibilità, progettazione definitiva e coordinamento sicurezza fase progettazione per nuova torre di controllo e blocco tecnico del Centro Aeroportuale di Verona

ELENCO OFFERENTI AMMESSI ALL’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE

1. COSTITUENDO Raggruppamento tra Ingegneria del Territorio S.r.l. (Capogruppo/Mandataria) - MANDANTI: SEIPRO-2DTO6D - ARCH. MASSIMO FAMIGLINI - DOTT. FILIPPO SALAMONE - ING. ALESSANDRO SCHIAFFELLA E ALTRI....)

2. AERTEC SOLUTIONS SL - (COSTITUENDO RT AERTEC SOLUTIONS SL Mandataria/PBEB Architetti/Michele Cattaneo/Ferruccio Galmozzi/Roberto Gritti)

3. 3TI PROGETTI ITALIA - INGEGNERIA INTEGRATA SPA - (COSTITUENDO RT_3TI PROGETTI ITALIA Mandataria/PASCAL WATSON/STUDIO VALLE PROGETTAZIONI/MANFRONI)

4. POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA - (COSTITUENDO RT POLITECNICA Mandataria/TECNO ENGINEERING 2C/BISIGNANI)

5. ONE WORKS S.P.A. - (Costituendo Raggruppamento One Works Mandataria/STEAM/PROINTEC

6. AECOM URS ITALIA S.P.A. - (Costituendo RT AECOM URS ITALIA S.p.A. Mandataria/CORBELLNI Srl/MCI Infrastructures Engineering/AECOM INOCSA)

7. CREW SRL - (Costituendo RT CREW srl Mandataria/DEERNS ITALIA/RODESCO PROGETTI/DEERNS NEDERLAND/Van Berkel en Bos U.N. Studio B.V)

8. STUDIO SPERI SOCIETÀ DI INGEGNERIA S.R.L. - (RTS SPERI Mandataria/ARK.ING.81/STUDIO SANTI/ING. MARIOTTONI)

9. STUDIO TRANSIT S.R.L - (Costituendo RT TRANSIT-ARIATTA Ingegneria dei Sistemi/IDEAS/ONLECO/European Engineering Consorzio Stabile di Ingegneria)

10. CPMG ARCHITECTS LDT - (Costituendo RT CPMG Architects mandataria/GHD Group Gutteridge Haskins and Davey Mandante/ATELIER(S) Alfonso Femia Mandante/BIOBYT/Ing. CORBO)

6

Pubblicata il 06.04.2021

DOMANDA

… siamo a chiedere, se possibile, di ricevere l'elenco dei partecipanti ammessi, poichè durante le sedute svolte a cui abbiamo partecipato telematicamente, non è stato messo a disposizione.

RISPOSTA

ERRATA CORRIGE DELLA COMUNICAZIONE PRECEDENTE

ERRATA

ELENCO OFFERENTI AMMESSI ALL’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE

CORRIGE

ELENCO OFFERENTI AMMESSI ALL’APERTURA DELLE OFFERTE TECNICHE