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   Dettaglio gara

Dettaglio della gara
Denominazione: Ammodernamento dei sistemi radar APP di ENAV S.p.A. sul territorio nazionale
Descrizione:
Soggetto committente: ENAV S.p.A.
Appalto: Beni
Procedura: Aperta
Sopra/sotto soglia:Sopra soglia
Tipologia di trattativa:Offerta segreta
Criterio di aggiudicazione:Offerta economicamente più vantaggiosa
Categoria/e merceologica/e:
  • Forniture
  • Servizi
Inizio gara: 06/12/2019 08:00
Fine gara: 14/04/2020 12:00
Svolgimento della gara: Telematica (online)
Pubblicazione sul sistema:05/12/2019
Stato:Aggiudicata
Documentazione allegata:
Esiti di gara:
Fase di gara - Documentazione richiesta:

Amministrativa

  • Documento Unico di Gara Europeo - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Copia scansionata dell’atto costitutivo e dello Statuto del Consorzio - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Copia scansionata della delibera dell’organo deliberativo di ogni consorziata indicata quale esecutrice - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Copia scansionata del mandato collettivo - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Copia di un documento di identità del sottoscrittore di ogni dichiarazione - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Atto di Procura - [Invio telematico - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Garanzia provvisoria e impegno di un garante - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Allegare documentazione per fruire del beneficio della riduzione della cauzione - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Documentazione comprovante l’avvenuto versamento del contributo, a favore dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.) - [Invio telematico - Obbligatorio - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Documento Integrativo di partecipazione - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Schema di Accordo Quadro - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Politica per la Sicurezza delle Informazioni - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Informativa sui Rischi Specifici, Misure di Prevenzione e di Emergenza e Misure Generali di Cooperazione e Coordinamento e Dati Sedi Aziendali - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Allegare documentazione in caso di ricorso all’avvalimento - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Eventuale ulteriore documentazione amministrativa - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Attestato di sopralluogo - [Invio telematico - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
Acquisti Sostenibili: No
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   Comunicazioni dell'Amministrazione

# Comunicazioni dell'Amministrazione
1

Pubblicata il 20.12.2019

Rettifica

In relazione all'oggetto, leggasi l'allegata comunicazione.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_4.pdf", dimensione: 137.74KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_4.pdf (137.74KB)
2

Pubblicata il 08.01.2020

Sopralluogo

Si rende disponibile lo schema di attestato di sopralluogo.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_5.pdf", dimensione: 141.37KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_5.pdf (141.37KB)
3

Pubblicata il 21.01.2020

Risposte ai chiarimenti e pubblicazione nuovi documenti in data odierna

In relazione all'oggetto leggasi l'allegata comunicazione di risposta ai chiarimenti pervenuti sino alla data odierna. In relazione alle risposte in comunicazione, sono state modificate le pagine 11 e 32 del Disciplinare di gara. E' stata pubblicata una nuova versione del Disciplinare di gara che contiene le modifiche alle pagine indicate. Infine si rende disponibile il documento "EUROCONTROL Specification for European Mode S Station (EMS)"

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_6.pdf", dimensione: 285.21KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_6.pdf (285.21KB)
  2. info: "comunicazione-t2191iae1.PDF", dimensione: 2.35MB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1.PDF (2.35MB)
4

Pubblicata il 07.02.2020

Chiarimenti

In relazione all'oggetto leggasi l'allegata comunicazione di risposta a richieste di chiarimenti pervenute.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_7.pdf", dimensione: 271.81KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_7.pdf (271.81KB)
5

Pubblicata il 14.02.2020

Estensione dei termini di scadenza per la presentazione delle offerte

Si comunica che i termini di scadenza della presentazione delle offerte vengono estesi a seguito della necessità, da parte della Stazione Appaltante, di apportare alcune modifiche alla documentazione di gara pubblicata mediante piattaforma telematica. La documentazione modificata sarà oggetto di nuova pubblicazione nei prossimi giorni. Pertanto vengono riaperte le procedure di sopralluogo e di richiesta di chiarimenti, con i termini di scadenza che saranno indicati nella documentazione di gara.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_10.pdf", dimensione: 70.39KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_10.pdf (70.39KB)
6

Pubblicata il 19.02.2020

Pubblicazione nuova documentazione di gara

Si pubblicano i documenti che sono stati modificati dalla Stazione Appaltante. Si evidenzia che tutta la documentazione modificata è stata aggiornata e pertanto sono disponibili nella documentazione di gara le versioni già adeguate dei documenti. Si riportano di seguito l’elenco delle principali modifiche effettuate ed i documenti che le recepiscono:

1) Eliminazione basi d’asta specifiche e mantenimento della base d’asta complessiva. Il Concorrente sarà libero di scegliere il valore da offrire per la fornitura dei radar, dei servizi e del service parti di ricambio a canone. Rimane comunque ferma la base d’asta complessiva pari a 53,5 milioni di euro che non può essere superata.

2) Modifica della composizione kit logistico. La composizione del kit sarà libera per i concorrenti sia in relazione alle quantità che in relazione al mix di composizione, si suppone che i concorrenti offriranno in coerenza con lo studio logistico che produrranno. Tale composizione sarà oggetto di punteggio tecnico nei criteri di valutazione tecnica delle offerte che sono comunque rimasti invariati.

3) Libera composizione del kit unitario di singolo radar. Anche il Kit da offrire per ogni singolo radar, successivo ai primi 4, è di libera composizione da parte del concorrente in coerenza con il proprio studio logistico. In tal senso a valle della fornitura del primo kit (valido per i primi 4 radar) il concorrente offrirà un kit singolo per i radar successivi che potrà non essere standard e quindi potrà essere differenziato fra tali radar successivi. In pratica il kit offerto per il quinto radar potrà essere diverso da quello del sesto o del settimo e così di seguito.

4) Allineamento dei tempi del service del Kit logistico. Si è allineata la durata del service logistico per tutti i radar a 10 anni, invece dei 15 anni per i primi 4 radar e 10 anni per tutti gli altri.

5) Modifica basi d’asta delle riparazioni. Si è modificata la base d’asta delle riparazioni unificando tutte le tipologie in una unica classe riparativa con base d’asta 7.500 euro.

I documenti modificati sono:

1. SPECIFICA TECNICA

2. DISCIPLINARE DI GARA

3. SCHEMA DI ACCORDO QUADRO

4. SCHEMA DI OFFERTA ECONOMICA

5. DOCUMENTO INTEGRATIVO DI PARTECIPAZIONE

7

Pubblicata il 28.02.2020

Risposte a richieste di chiarimenti

In relazione all'oggetto, vedasi l'allegata comunicazione.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_11.pdf", dimensione: 250.74KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_11.pdf (250.74KB)
8

Pubblicata il 06.03.2020

Estensione dei termini

In relazione all'oggetto della presente comunicazione, leggasi l'allegato avviso.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_13.pdf", dimensione: 101.74KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_13.pdf (101.74KB)
9

Pubblicata il 12.03.2020

Risposte ai Chiarimenti

Si allegano le risposte ai chiarimenti.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_14.pdf", dimensione: 167.3KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_14.pdf (167.3KB)
10

Pubblicata il 25.03.2020

Estensione dei termini di scadenza

Si comunica che i termini di scadenza della presentazione delle offerte vengono estesi a seguito delle richieste pervenute, motivate dall'emergenza COVID-19.

Prego prendere visione dei nuovi termini indicati nell'allegato avviso di rettifica inviato per pubblicazione sulla GUUE.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_16.pdf", dimensione: 70.01KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_16.pdf (70.01KB)
11

Pubblicata il 07.04.2020

Chiarimenti

In relazione a richieste di chiarimenti, vedasi l'allegata comunicazione.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_17.pdf", dimensione: 126.82KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_17.pdf (126.82KB)
12

Pubblicata il 24.04.2020

Prima seduta pubblica

In relazione all'oggetto della presente, si prenda visione dell'allegata comunicazione.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_18.pdf", dimensione: 81.34KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_18.pdf (81.34KB)
13

Pubblicata il 09.06.2020

Avviso di convocazione prima seduta pubblica di gara

In relazione all'oggetto della presente comunicazione, vedasi l'allegato avviso.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_19.pdf", dimensione: 107.12KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_19.pdf (107.12KB)
14

Pubblicata il 11.06.2020

Svolgimento prima seduta pubblica di gara

Si precisa che, in relazione all'oggetto della presente comunicazione, sarà consentita la partecipazione fino ad un numero massimo di tre Delegati per Soggetto Offerente.

15

Pubblicata il 23.07.2020

convocazione seduta pubblica

Si invia la convocazione della seconda seduta pubblica.

cordiali saluti

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_26.pdf", dimensione: 86.06KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_26.pdf (86.06KB)
16

Pubblicata il 02.04.2021

Seduta pubblica

In relazione all'oggetto della presente comunicazione si trasmette l'allegato avviso.

  1. info: "comunicazione-t2191iae1_48.pdf", dimensione: 151.75KB, ext: pdf, tipo: documento PDF comunicazione-t2191iae1_48.pdf (151.75KB)

   Chiarimenti

Nessun chiarimento presente per questa gara.