Vai ai contenuti

   Dettaglio gara

Dettaglio della gara
Denominazione: KR 039A10 – CROTONE – “Interventi in alveo Vallone Lamps/Papaniciaro”
Descrizione:
Responsabile unico del procedimento: Ing. Giuseppe Germinara
Appalto: Lavori pubblici
Procedura: Aperta
Sopra/sotto soglia:Sotto soglia
Tipologia di trattativa:Offerta segreta
Criterio di aggiudicazione:Offerta economicamente più vantaggiosa
Categoria/e merceologica/e:
  • OG8 - OPERE FLUVIALI, DI DIFESA, DI SISTEMAZIONE IDRAULICA E DI BONIFICA
Inizio gara: 05/06/2015 17:00
Fine gara: 17/07/2015 16:00
Svolgimento della gara: Telematica (online)
Pubblicazione sul sistema:05/06/2015
Stato:Aggiudicata
Documentazione allegata:
Documentazione di Gara:
Esiti di gara:
Fase di gara - Documentazione richiesta:

Amministrativa

  • AVVALIMENTO - II DICHIARAZIONE In caso ci si avvalga dell'istituto dell'Avvalimento (Art49 DLgs 163/2006) si alleghi in formato PDF dichiarazione sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’impresa ausiliaria con cui quest'ultima si obbliga verso concorrente e stazione appaltante a mettere a disposizione per tutta la durata dell'appalto le risorse necessarie di cui è carente il concorrente - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • CONSORZI - ATTO COSTITUTIVO ed ELENCO IMPRESE CONSORZIATE - In caso partecipi un Consorzio già costituito, allegare in formato PDF copia autentica dell'Atto Costitutivo del Consorzio e copia autentica dell'elenco delle imprese - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • CCIAA & REGOLARITA' CONTRIBUTIVA - Il Legale Rappresentante/Procuratore di ogni impresa concorrente compili il modello in ogni sua parte, lo sottoscriva in calce e lo alleghi in formato pdf, firmato digitalmente, corredato di documento di riconoscimento in corso di validità. - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • MODELLO UNICO SUI CESSATI DALLA CARICA - Ogni soggetto cessato dalla carica entro un anno dalla pubblicazione dal bando di gara, ovvero dalla lettera d'invito, compili il modello in ogni sua parte, lo sottoscriva, lo renda in formato pdf firmato digitalmente e lo corredi di documento di riconoscimento in corso di validità. - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • CAUZIONE PROVVISORIA - Ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 consapevole delle sanzioni penali previste dall'art 76 del D.P.R. 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, allegare in PDF copia della cauzione provvisoria ai sensi dell’art.113 del DLgs 163/2006, con sottoscrizione dell’ente fidejubente autenticata ai sensi di legge da pubblico ufficiale. - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • AVVALIMENTO - I DICHIARAZIONE - In caso ci si avvalga dell'istituto dell'Avvalimento (Art.49 DLgs 163/2006), si alleghi in formato PDF e firmata digitalmente, una dichiarazione emessa dal Legale Rappresentante dell’impresa ausiliaria in cui Egli attesti il possesso dei requisiti generali di cui all'art.38, dei requisiti tecnici e delle risorse oggetto di avvalimento. - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • ATTO DI CONFERIMENTO DELLA PROCURA - Ai sensi degli Artt 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 consapevole delle sanzioni penali previste dall'art 76 del D.P.R. n. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci -in caso di presentazione istanza da parte di un Procuratore- allegare in formato PDF l'atto di conferimento della procura - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • AVVALIMENTO - CONTRATTO DI AVVALIMENTO In caso ci si avvalga dell'istituto dell'Avvalimento (Art. 49 D.Lgs 163/2006) allegare in formato PDF in originale o copia autentica il Contratto in virtu' del quale l'impresa ausiliaria si obbliga nei confronti del concorrente a fornire i requisiti e a mettere a disposizione le risorse necessarie per tutta la durata dell'appalto. - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • AVVALIMENTO – III DICHIARAZIONE In caso ci si avvalga dell'istituto dell'Avvalimento (Art. 49 D.Lgs 163/2006) si alleghi in formato PDF e firmata digitalmente, dichiarazione verificabile ai sensi dell'art. 48, attestante l'avvalimento dei requisiti necessari per la partecipazione alla gara, con specifica indicazione dei requisiti stessi e dell'impresa ausiliaria. - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • CERTIFICATO DI QUALITA' - In caso di riduzione del 50% della cauzione provvisoria nelle modalità previste al comma 7, articolo 75 del D.Lgs. 163/2006, allegare copia conforme all’originale della Certificazione di Qualità posseduta del/i concorrente/i. - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • DOCUMENTAZIONE AGGIUNTIVA DI INTEGRAZIONE O CHIARIMENTO - Il Legale Rappresentante/Procuratore inserisca in questa sezione qualsivoglia documento ad integrazione, specifica o chiarimento alla documentazione obbligatoria presentata. Es: Situazione di Controllo, Non menzione sentenze, Atto di costituzione raggruppamento di Imprese, Impegno a Costituirsi in ATI, Varie ed eventuali - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • DICHIARAZIONI SOGGETTIVE EX ARTICOLO 38 e CASELLARIO GIUDIZIALE E CARICHI PENDENTI - Ogni soggetto tenuto per legge alla presentazione delle dichiarazioni ex articolo 38 compili il modello in ogni sua parte, lo sottoscriva, lo corredi di documento di riconoscimento e lo renda a sistema in formato PDF. - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • ATTESTAZIONE SOA - Allegare copia conforme dell'Attestazione di Qualificazione per Costruzioni SOA, ai sensi del DPR 5 ottobre 2010 n° 207. - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • QUIETANZA PAGAMENTO AVCP - Ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, consapevole delle sanzioni penali previste dall'art. 76 del D.P.R. n. 445/2000, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, allegare in formato PDF copia della quietanza attestante l’avvenuto versamento della contribuzione obbligatoria a favore dell'AVCP - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA - Il legale Rappresentante/Procuratore dell/delle impresa/e concorrenti compili il modello in ogni sua parte, lo sottoscriva in calce e lo alleghi in formato pdf, corredato di documento di riconoscimento in corso di validità. - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio disgiunto (per Operatori Riuniti)]
  • SCHEMA DI CONTRATTO - Il Legale Rappresentante/Procuratore sigli lo schema di contratto in ogni pagina che lo compone, lo sottoscriva in calce per accettazione e lo rialleghi in formato PDF - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • ELENCO INCARICHI PROFESSIONALI - Il legale Rappresentante/Procuratore dell/delle impresa/e concorrenti alleghi in formato pdf l’elenco incarichi professionali - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • DOMANDA PARTECIPAZIONE PROFESSIONISTA - Il legale Rappresentante/Procuratore dell/delle impresa/e concorrenti alleghi in formato pdf le domande di partecipazione redatte dal singolo professionista corredata del relativo documento di riconoscimento in corso di validità. - [Invio telematico con firma digitale - Obbligatorio, ammessi più documenti - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
  • Eventuali altri allegati - [Invio telematico con firma digitale - Facoltativo - Invio congiunto (per Operatori Riuniti)]
Dettaglio lottiVisualizza

   Comunicazioni dell'Amministrazione

# Comunicazioni dell'Amministrazione
1

Pubblicata il 29.07.2015

comunicazione inizio epsletamento operazioni di gara

si comunica che giorno 7 agosto alle ore 9.00 si darà inizio alle operazione della gara in oggetto. Saluti

2

Pubblicata il 29.07.2015

comunicazione inizio epsletamento operazioni di gara

si comunica che giorno 7 agosto 2015 alle ore 9.00 si darà inizio alle operazioni di gara. Saluti

3

Pubblicata il 07.08.2015

Comunicazione fase successiva

Verificata l'idoneità della documentazione amministrativa prodotta, la commissione si aggiorna in seduta riservata per valutare l'offerta tecnica le cui risultanze si darà comunicazione ai partecipanti durante la seduta di valutazione dell'offerta economica la cui data sarà prontamente comunicata.

   Chiarimenti

# Chiarimenti
1

Pubblicata il 19.06.2015

DOMANDA

Buonasera.

Se l'impresa che partecipa alla gara possiede attestazione SOA per esecuzione e progettazione in categorie e classifiche adeguate a quelle richieste nel bando di gara, i progettisti dello staff tecnico, dipendenti della stessa, quali requisiti devono possedere e quindi dichiarare in fase di gara in merito al fatturato, ai servizi analoghi svolti, al numero dei dipendenti, ....?

RISPOSTA

Come rischiesto dal disciplinare di gara, nel caso l'impresa sia in possesso di SOA per esecuzione e progettazione in categorie e classifiche adeguate, non è necessario che lo staff tecnico incaricato dimostri alcun altro requisito oltre a quello di essere dipendenti dell'impresa partecipante in possesso della predetta SOA per esecuzione e progettazione.